Selecciona tu moto

-7%

Kit de cable de liberación rápida accossato yamaha r1 2015-2019
Kit de cable de liberación rápida accossato yamaha r1 2015-2019

Kit de cable de liberación rápida Accossato Yamaha R1 2015-2019

Referencia AC.YA013

El kit de cable de liberación rápida Accosato está diseñado específicamente para la liberación rápida de su bicicleta. Consiste en todo lo que necesitas, incluidos los tornillos, para montar tus puños de competición Accossato.

Estos cables de liberación rápida están diseñados para el montaje en modelos específicos de motos, por favor, compruebe la compatibilidad del producto con su vehículo antes de realizar el pedido.

87,42 € incl. IVA

en lugar de 94,00 € incl. IVA

Para pedir [0 en stock] Tiempo medio de envío: 13 días después de realizar el pedido

Voir la fiche complète
Descripción
Compatible con
Aviso 0

Stai cercando accessori per manopole e sganci rapidi per moto? Il marchio Accossato vi offre una gamma di prodotti da corsa di qualità italiana.

Il kit universale di cavi a sgancio rapido Accosato è perfetto per sostituire i tuoi cavi originali e collegarli ai comandi a sgancio rapido. Viene fornito con un cavo e tutto il necessario per una facile installazione sulla tua moto.

La storia dell'azienda italiana Accossato

Fin dai suoi inizi nel 1969, il marchio è stato legato al suo successo nella competizione sportiva. In totale, i piloti che indossano i colori Accossato hanno raggiunto il podio una volta nel Campionato del Mondo, 3 volte nel Campionato Europeo e 12 volte nel Campionato Italiano.

Fondata da Giovanni Accossato, la casa motociclistica italiana ha prodotto un totale di circa 800 modelli, da 80 a 50 cc. Nell'ultimo periodo della sua produzione, Accossato produsse anche moto da 125 cc. A tutt'oggi, il ricordo delle moto Accossato vive grazie alla volontà degli appassionati di mantenere il mito intorno a queste due ruote. Una passione sportiva che prende forma a Heidelberg, in Germania, nota per il suo rally motociclistico Accossato ogni estate in agosto.

Parallelamente alla produzione delle proprie moto, Accossato ha stretto partnership commerciali con i più importanti costruttori di moto del settore e produce anche i propri ricambi per moto che vengono distribuiti a livello internazionale.

Vi invitiamo a leggere il nostro articolo sul marchio Accossato per saperne di più sul leggendario marchio italiano.

Este producto es compatible con :

YAMAHA YZF R1 2015 => 2019
YAMAHA YZF R1 2020 => 2024+
YAMAHA YZF R1 M 2015 => 2019
YAMAHA YZF R1 M 2020 => 2024+

Suscríbase a nuestro boletín de noticias

¡No te pierdas más promociones!